Insegnante

Simona Frillici

Simona Frillici, pratica per la prima volta Ashtanga Yoga nel 2000 presso la shala di Carla Ricci a Perugia. Colpita profondamente da questo stile di yoga, da allora si dedica ininterrottamente e con dedizione alla pratica.
Partecipa a numerosi workshop con Tina Pizzimenti, Manju Jois, David Swenson, Lino Miele. Pratica più volte nella shala di Eddie Stern, Guy Donahale, Gabriele Severini.
Nel 2007 incontra Lino Miele, che da allora segue avendolo scelto come suo Maestro. Nel 2014, 2016, 2017 e 2018 partecipa ai workshop che Lino Miele tiene in India, a Kovalam nel Kerala.
Nel 2016 l’incontro con Francesca Bona è determinante nella scelta di aprire, insieme al marito, una propria shala a Perugia, per l’insegnamento e la diffusione dell’Ashtanga Yoga secondo i principi e la tradizione di Guruji Sri K. Pattabhi Jois, fondatore dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, tradizione che attraverso l’insegnamento di Lino Miele si è impegnata a preservare e trasmettere.
Dalla fine del 2016, sollecitata dal suo maestro Lino Miele, inizia ad approcciare l’insegnamento dell’Ashanga yoga, con l’ausilio di Francesca Bona, che le trasmette le sue conoscenze.

Inviaci email